Deretti Online Store

Materassi, guanciali e accessori online

Totale: 0.00
Totale: 0.00

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Siamo orgogliosi di offrire la spedizione gratuita su tutti i nostri prodotti , certi di offrire un servizio di alta qualità senza costi aggiuntivi. Abbiamo articoli in consegna dai 3 ai 15 giorni in base alla disponibilità, ma la data massima di consegna è indicata sia nella pagina del prodotto sotto al prezzo, sia nel carrello prima del pagamento. Siamo sempre a completa disposizione dei nostri clienti per ogni esigenza o richiesta. E’ disponibile il “tracking” number non appena l’ordine è processato dal vettore.

Come spediamo?

Utilizziamo vettori diversi in base a diversi parametri tra cui peso, volume, disponibilità del prodotto in magazzino. Il nome del vettore e il numero di tracciamento è disponibile dopo l’acquisto.

Utilizziamo  vettori che garantiscono la massima qualità in termini di servizio offerto, proprio per poterla garantire ai nostri clienti.

Spediamo in tutta Italia?

Si, offriamo spedizioni gratuite in tutta Italia per tutti i prodotti.

Tabella tempi di consegna stimati

i tempi di consegna specifici in base alla tipologia di prodotto sono visibili nella pagina dello stesso, nel riepilogo ordine e nel carrello prima della procedura d’acquisto.

LOCALITÀ* TEMPI STIMATI DI CONSEGNA
Italia pensiola7-10 giorni lavorativi
Calabria, Puglia, Basilicata7-10 giorni lavorativi
Sicilia, Sardegna7-10 giorni lavorativi
Lampedusa, Linosa e altre isole minori7-10 giorni lavorativi
Repubblica di San Marino7-10 giorni lavorativi
Venezia, Livigno, Sirmione, Campione d’Italia7-20 giorni lavorativi

*La presente tabella è una stima, gran parte degli ordini vengono consegnati in meno di una settimana.

Quando mi verrà fornito il numero di tracciamento della spedizione?

Il numero di tracciamento della spedizione verrà inviato automaticamente dal sistema tra le 48 ore e le 96 ore in base alla tipologia di consegna indicata nella pagina del prodotto. Ad ogni modo può fare sempre riferimento ai nostri contatti  per richiedere qualsiasi informazioni .

Il mio numero di tracking al momento non genera nessun informazione disponibile.

Significa che il tuo pacco è stato inviato al vettore che non ha ancora processato la spedizione. Non temere puoi provare il giorno successivo o richiedere informazioni al nostro servizio clienti.

I miei articoli saranno spediti in un’unico pacco?

Qualora hai acquistato articoli disponibili e con la stessa data di consegna presente nella pagina prodotto è molto probabile, diversamente riceverai più pacchi entro la data indicata in fase di acquisto su ogni articolo. Facciamo comunque il possibile per farti ricevere tutta la merce ordinata il prima possibile in un’unica spedizione.

La tua soddisfazione per noi è la priorità principale, pertanto è possibile richiedere il rimborso totale e la restituzione del prodotto nei seguenti casi:

Non potremmo emettere il rimborso se:

*E’ possibile richiedere un rimborso entro 15 giorni dalla scadenza del periodo massimo garantito. Inviando un messaggio o contattando il nostro servizio clienti a info@deretti.it

Se il rimborso viene approvato, lo stesso verrà processato e l’importo verrà accreditato sulla carta di credito o sul sistema di pagamento utilizzato entro 14 giorni .

Apri Chat
Come possiamo aiutarti?
Ciao👋
Come possiamo aiutarti?